LINEA DETERSIONE: LATTE DETERGENTE

 

Nell’articolo precedente, dicevamo che il latte deve svolgere una leggera funzione IDRATANTE e questo viene affermato con la presenza di oli vegetali in piccole percentuali.

Il nostro latte detergente contiene OLIO DI JOJOBA.

 

 

Per mezzo della sua composizione, l’OLIO DI JOJOBA è in grado di pulire i pori della pelle e regolarizza la funzione delle ghiandole sebacee, di regolarizzare la funzione di sebo, per cui è ideale anche per la pelle grassa.

L’olio svolge una funzione IDRATANTE e mantiene la cute morbida e piacevole al tatto.

 

 

 

 

Un’altro componente del nostro latte detergente è l’estratto di Rosa Centifolia: calma le irritazioni, riequilibra e idrata la pelle stressata, previene arrossamenti e attenue la couperose.

 

 

 

Continuamo a parlarvi delle sostanze principali del latte detergente, troviamo l’ OLIO DI MANDORLE DOLCI, olio pregiato spremuto a freddo e microfiltrato, è ricco in trigliceridi vegetali e ottimo alleato per la DETERSIONE del viso, ideale come STRUCCANTE e per ogni tipologia di pelle.

 

 

 

Altra sostanza presente nel latte detergente sono le PROTEINE VEGETALE IDROLIZZATE, miscela per la pulizia completa e delicata del viso adatta a tutti i tipi di pelle.

Svolge un azione purificante e tonificante lasciando la pelle morbida e vellutata.

 

 

Parlando delle sostanze funzionali, troviamo l’INSAPONIFICABILE DELL’OLIVO: sostanza liquida di colore giallo proveniente dal frutto dell’Olivo, apprezzata per proprietà lenitive, ammorbidenti e seborestitutive.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SCOPRI IL NOSTRO PRODOTTO:

LATTE DETERGENTE AI FRUTTI ROSSI

 

 

 

 

 

 

 

 

E TUTTA LA LINEA DETERSIONE

DI VIVIEN COSMETICI

 

 

Per contattare OligoFlowersBeauty

 

SEGUICI SU FACEBOOK: Viviencosmetici

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.